Gledis in scena a Milano con House Macbeth

April 3, 2019

 

Something wicked this way comes...

 

Dal 12 al 14 Aprile, la compagnia PaT - Passi Teatrali torna sulle scene milanesi con House Macbeth presso il teatro fACTORy32. Gledis Cinque interpreta Lady Macbeth, accanto all'attore Nick Russo nei panni di Lord Macbeth. Regia di Pier Vittorio Mannucci, che ha anche curato l'adattamento originale dal famoso testo di William Shakespeare.

 

House Macbeth si concentra sulla relazione tra Lord e Lady Macbeth, una coppia enigmatica e sfuggente il cui rapporto muta repentinamente quando delle voci vomitate dall’inferno suggeriscono che Lord Macbeth possa farsi re. 

La prospettiva del potere incrina la loro relazione, e al tempo stesso la rafforza, unendo i loro Io nel perseguire l’obiettivo del trono, che a poco a poco si trasforma in un’abominevole ossessione. 

La loro vita diviene un racconto dell'orrore, un tormento continuo che li intrappola in una rete di delitti e accuse reciproche, dando vita a una notte della ragione dove la realtà si fa inconsistente, e incubi e spettri divengono orribilmente concreti; una realtà dove nulla è ciò che sembra, e dove chiunque può essere vittima e carnefice.

 

 

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2343289479274447/ 

 

Prenotazioni e informazioni: info@factory32.it – Cell. 333 281 7924

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Gledis Cinque all'anteprima di 1994, dal 4 Ottobre su Sky Atlantic

September 27, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts

September 16, 2019

Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags